Iscritto il: 2 nov 2009, 12:42 Messaggi: 2 Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
Travian Manager CRACKATO!!!
NON SI PUò PARLARE DI COSE CRACKATE SU QUESTO FORUM
edit by Alitin
2 nov 2009, 12:45
NaivarT
Mazza Inesperta
Iscritto il: 2 nov 2009, 12:42 Messaggi: 2 Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
Re: Travian Manager CRACKATO!!!
bisogna registrarsi prima...
2 nov 2009, 12:45
Leonardo I
Moderatore
Iscritto il: 19 ago 2009, 13:37 Messaggi: 747 Località: Marano Vicentino Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
Questa volta non posso nemmeno provare a essere gentile. Le crack sono inlegali,qui finiamo in tribunale.Dobbiamo dirtelo 70 volte?Cancelliamo sto topic che è meglio
Con due spiate questo programma ti rivela la produzione oraria di un player
● TravianerBar PlusPlus (ita)
Questo script aggiunge dei link utili ad una finestra apri/chiudi in alto a sinistra con il simbolo !. Simile al Traviani Link ma migliore.Se usato con il Traviani Link il tasto del travini aprirà questo script.
● Imperion helper (Tradotto da Leonardo I)
Aggiunge una serie di funzioni utili
Travian Trucchi moderator
2 nov 2009, 13:25
Alitin
Moderatore
Iscritto il: 20 mag 2009, 12:57 Messaggi: 935 Località: Bari Sesso: Maschio Tribù Preferita: Teutoni
Ho editato il link, è la prima cosa da fare in questi casi.
Iscritto il: 19 ago 2009, 13:37 Messaggi: 747 Località: Marano Vicentino Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
Alitin ha scritto:
L'avrei fatto se potessi
Alitin ha scritto:
Seconda cosa bannare l'utente, e ho fatto anche quello ora.
Ora cancelliamo il topic
Con due spiate questo programma ti rivela la produzione oraria di un player
● TravianerBar PlusPlus (ita)
Questo script aggiunge dei link utili ad una finestra apri/chiudi in alto a sinistra con il simbolo !. Simile al Traviani Link ma migliore.Se usato con il Traviani Link il tasto del travini aprirà questo script.
● Imperion helper (Tradotto da Leonardo I)
Aggiunge una serie di funzioni utili
Travian Trucchi moderator
2 nov 2009, 14:44
Alitin
Moderatore
Iscritto il: 20 mag 2009, 12:57 Messaggi: 935 Località: Bari Sesso: Maschio Tribù Preferita: Teutoni
Leonardo I ha scritto:
Alitin ha scritto:
L'avrei fatto se potessi
Alitin ha scritto:
Seconda cosa bannare l'utente, e ho fatto anche quello ora.
Ora cancelliamo il topic
Vabbè cancellare il topic non serve per forza, basta chiuderlo...
Dimenticavo un'ultima ma importante cosa: se non siete mod+ o admin premete sul pulsante "segnala", così chi si trova di turno trova subito il topic e può prendere i provvedimenti necessari.