Iscritto il: 19 ago 2009, 13:37 Messaggi: 745 Località: Marano Vicentino Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
Re: Bot su PC
Si,l'unico che non funziona
Con due spiate questo programma ti rivela la produzione oraria di un player
● TravianerBar PlusPlus (ita)
Questo script aggiunge dei link utili ad una finestra apri/chiudi in alto a sinistra con il simbolo !. Simile al Traviani Link ma migliore.Se usato con il Traviani Link il tasto del travini aprirà questo script.
● Imperion helper (Tradotto da Leonardo I)
Aggiunge una serie di funzioni utili
Travian Trucchi moderator
4 nov 2009, 16:07
pana
Lancere Allievo
questo e quello che mi viene scritto se clicco sul link se clicco su qui per tornare home page mi viene una pagina che mi chiede di cliccare sulla pubblicita io ci clicco ma mi viene la pubblicita e basta non mi manda in un altra pagina dove posso scaricare
error
Errore 404 File non trovato L'indirizzo inserito non è più disponibile oppure è errato. Verifica di aver digitato correttamente dopodichè avvisa il webmaster del problema incontrato.
Clicca qui per tornare alla Home Page.
5 nov 2009, 16:00
Dark Simon
Amministratore
Iscritto il: 8 mar 2009, 15:28 Messaggi: 2195 Località: Marano Equo (RM) Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
l' ho visto, e grazie a te ora sappiamo che il link non è più funzionante......cerco al più presto, un link altrenativo
5 nov 2009, 18:30
t3o
Mazza Inesperta
salve a tutti, mi sn appena iscritto in questo forum e già lo amo!!
vorrei sapere: secondo voi qual'è il miglior bot gratis? grazie
T3o
9 nov 2009, 16:54
Dark Simon
Amministratore
Iscritto il: 8 mar 2009, 15:28 Messaggi: 2195 Località: Marano Equo (RM) Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
ma non è più reperibile da nessun host.....se qualcuno ha ancora l' exe, che la posti. Fatto stà, credo che per adesso, la cosa migliore, sia utilizzare gli script: più sicuri, free, e più personalizzabili