Bot su server completi:Un bel MIRAGGIO mettere un link qui
Ci metteremo il CosBoTT, appena sarà ultimato
CERCASISiamo alla ricerca dei link dove sono presenti questi software ( ne conosciamo l'esistenza ma siamo riusciti a scordarci i link
.gif)
) .....
Chi ne conosce uno lo segnali pure
diciamo che io intendo per vero bot questo:
un software che se scaricato e hostato online su un server permette l' invio di informazioni al server di Travian senza la presenza online dell' utente....
questo software logicamente non ha un' .exe ma è un pacchetto ovviamente scritto in un linguaggio web (php,asp, etc.)
quando dico hostato intendo che cerco sia un pacchetto da scaricare (che logicamente istallerò io) o magari uno già messo online come potrebbe essere una qualsiasi pagina web....
Se non mi sono spiegato bene dimmelo senza problemi
Cita:
NB
per quanto la possibilità che un MH vi banni essa varia in base al tipo di software/script che si ha attivo. tali possibilità si descrivono così:
1) greasemonkey
• passivi..... cambiano solo quello che visualizzi sul tuo pc ( quelli presenti in questa guida)
sono difficili da riscontrare
• attivi...... fanno funzioni anche in tua assenza basta che il tuo pc sia acceso e il firefox
aperto sulla pagina
Sono facilmete riscontrabili se utilizzati per molto tempo
( come il tool troopsaver)
2) I bot
sono tool che giocano al posto tuo ; sono veri e propi software creati per questo
sono assolutamente riscontrabili nel giro di max 2 gg