Iscritto il: 8 mar 2009, 15:28 Messaggi: 2212 Località: Marano Equo (RM) Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
Bot su PC
I Bot installati sul pc autamatizzano il gioco sostituendo l' utente a gestire il propio account. Si ricorda che per funzionare, tali programmi, necessitato di una programmazione antecedente alle operzioni e di una connesione ad internet ,quindi se il pc è spento o il programma .exe non eseguirà le azione. Per questi motivi tali programmi sono molto simili agli script attivi ,che personalmente favorisco all' utilizzo dei Bot.
Per problemi specifici per i bot scrivere al costruttore dello stesso e non su questo topic poichè ogni bot è diversissimo dall'altro e quindi solo il costruttore può conoscerlo veramente
Chiunque voglia segnalare Bot per PC che conosce lo faccia pure dentro questo topic.
NB per quanto la possibilità che un MH vi banni essa varia in base al tipo di software/script che si ha attivo. tali possibilità si descrivono così: 1) greasemonkey • passivi..... cambiano solo quello che visualizzi sul tuo pc sono impossibili da riscontrare • attivi...... fanno funzioni anche in tua assenza basta che il tuo pc sia acceso e il firefox aperto sulla pagina Sono facilmete riscontrabili se utilizzati per molto tempo ( come il tool troopsaver) 2) I bot sono tool che giocano al posto tuo ; sono veri e propi software creati per questo sono assolutamente riscontrabili nel giro di max 2 gg
Cerco uno Che Raida Completamente da Solo..e scelgo io di Quante fare i Raid.. con gli Acco in Sharer ormai Ho Smesso..Brutte esperienze, e solo nn riesco a Coprire nemmeno tutto il Pomo
30 apr 2009, 21:14
Dark Simon
Amministratore
Iscritto il: 8 mar 2009, 15:28 Messaggi: 2212 Località: Marano Equo (RM) Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
Re: Bot su PC
Prova con quello che ti ho dato e poi anche questo qui dato da matmed......
30 apr 2009, 21:31
Ospite
Stessa Cosa, non Raida :(
30 apr 2009, 21:36
Dark Simon
Amministratore
non raidano nessuno dei due? aspetta allora cerco subito qualcosa adatto a te
30 apr 2009, 21:44
Ospite
..Che AmminiStratore D'Oro Ho Aggiunto il Sito tra i Preferiti..Ci Sarò Spesso.. Domani mi sa ke mi Registro..
30 apr 2009, 22:02
matmed
Mazza Inesperta
Pubblicato da Ospite
Allora, so quello ke fa x te, ma dura SOLO 10 giorni, poi BISOGNA COMPRARLO..l'ho provato x dieci gg..RAIDA AL TUO POST, TRUPPA E COSTRUISCE..