Oggi è 25 nov 2009, 20:37

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Discussioni sul regolamento ufficiale di travian 
Autore Messaggio
Moderatore

Tribù Preferita: Romani
Messaggio Re: Discussioni sul regolamento ufficiale di travian
Il TG non risarcirebbe un centesimo marcio bucato a nessuno :nono: Il loro guadagno è a senso unico: i soldi entrano e mai escono... Poi vanno anche a impedire l'utilizzo di script perchè non possono sopportare che qualcuno non paghi :abbasso: E poi si permettono di dire che travian è un gioco "gratis" :lazy: Poi se ti trovi il MH che è un incompetente sei fregato :oohh: Se pensi che la tua storia serva da lezione a qualcuno postala pure... Ma ribadisco la mia posizione: NON COMPRERò MAI GOLD!

Immagine
ImmagineImmagine

29 ott 2009, 21:54
Profilo Invia messaggio privato MSN/WLM
Lancere Allievo

Tribù Preferita: Teutoni
penso che potrebbe servire cosi alemno la prossima volt che qualcosa del genere suede alemno sapete già cosa fare senza perdere tempo.

dunque nel s8 l'account che sharavo è stato bannato causa un ref sempre nel 8 . e fin qui tutto quadra. appena ho visto il ref dal account ''principale'' ho avvertito il multihunter che mi ha detto c'è il rischio ban . ho chiesto subito allo sharer che lo aveva startato per sbaglio di deletarlo al istante, il delete è parito 2 minuti dopo che ho visto il ref. giocare alle 2 di notte un pò di confusione si fà , risultato il giorno dopo mi sono ritrovato l'acount ''principale'' bannato perchè mi ha bannato il multihunter per mutliaccount . adesso dico io se l'ho pure avvertito che il ref sarebbe stato messo al delete alvolo e mi ha detto ok non c'è problema poi controllerò . non capisco proprio il motivo del ban , se magari lo nascondevo pure ancora ancora i stava ma lo autodenunciato subito e mi ha assicurato che non i sarebbero stati prblemi e il giorno dopo mi ritrovo un acco bannato top 30 -.-'' . l'ho detto con l'admingame he mi ha detto il Mh è vero ha sbagliato e quindi ditegli da parte mia che vi sbanni senza il 50% sulle strutture perchè non è stata colpa vostra ... passa neanche 30 minuti he il Mh mi risponde ceh l'acco sarà deletato come richiesto , uno dei sharer oltre ad aver reffato sullo stesso server ha pure fatto il b... chiedendo il delete del aco ''pirncipale'' cosi chè non lo avrei scoperto . adesso mi ritrovo con un acco che sarà deletato tra 5 giorni un Mh idiota e un admin game che fà quello che puo e uno sharer FDP . con questo dico solo se avete un BAN '' ingusto'' prima cosa non andate a chiedere ai vostri sharer ma informate l'admin osi hè voi abbiate il controllo dell acco seconda cosa cambiate la passwrod osi non c'è rishio che qualuno degli sharer parli con l'admin e che si finga voi facendovi dei pasticci . sono cose he succedono però quando succedono se il abn è ingusto sinceramente girano un pò le ...

Immagine

30 ott 2009, 17:29
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore

Tribù Preferita: Romani
Bè, direi che qui la colpa non è molta dello Staff di Travian, ma più di quello scemo (per non dire altro) del tuo Sharear ^^

30 ott 2009, 19:22
Profilo Invia messaggio privato MSN/WLM WWW
Lancere Allievo

Tribù Preferita: Teutoni
già è vero lo sharer ha anche lui la sua colpa però siccome sharo con persoen ceh hanno finito parecchi server top 300 diciamo he la reaione di fronte ad un ban ingusto non è stat neanche cosi avventata.

Immagine

30 ott 2009, 21:13
Profilo Invia messaggio privato
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2