Iscritto il: 21 giu 2009, 19:19 Messaggi: 1048 Località: Villafranca (VR) Veneto Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
Re: Strategie Personali
Si ma quando superi il 18 diventa una pura pazzia, senza contare che dovresti avere l'artefatto e che dovresti costruire tanti di quei magazzini che non hai spazio per altre cose più importanti, in più se non sei molto attivo allora vai sempre in overflow e intanto gli avversari avranno già la mera al 101
_____________________ ModeratoreGLOBALE Per qualsiasi domanda o richiesta riguardante il forum e tutte le sue parti contattaremi anche qui
29 set 2009, 12:55
Alitin
Moderatore
Iscritto il: 20 mag 2009, 12:57 Messaggi: 929 Località: Bari Sesso: Maschio Tribù Preferita: Teutoni
Matteo95sp ha scritto:
Si ma quando superi il 18 diventa una pura pazzia, senza contare che dovresti avere l'artefatto e che dovresti costruire tanti di quei magazzini che non hai spazio per altre cose più importanti, in più se non sei molto attivo allora vai sempre in overflow e intanto gli avversari avranno già la mera al 101
Ci siamo fraintesi, io sono d'accordo con te, solo che visto che gioco quasi solo speed il mio 18000/h era riferito appunto a uno speed.
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:19 Messaggi: 1048 Località: Villafranca (VR) Veneto Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
Han, ok, scusa...
_____________________ ModeratoreGLOBALE Per qualsiasi domanda o richiesta riguardante il forum e tutte le sue parti contattaremi anche qui
29 set 2009, 19:34
massimosp
Mazza Inesperta
Iscritto il: 10 ago 2009, 21:03 Messaggi: 8 Sesso: Maschio Tribù Preferita: Teutoni
quello che conta uppando un 15 grani sono le oasi corrispondenti ... nn è importante uppare i campi al 19 (operzione praticamente impossibile) quanto avere la posisbilità,uppati i campi al 18 di aver i plus oasi... con campi al 18 e 3 oasi di (non nello speed9 arrivi a 90 K di /ora..... regge da solo 1/4 del main !!!!!!!!!
2 ott 2009, 20:05
ZaZà
Moderatore
Iscritto il: 1 ott 2009, 12:24 Messaggi: 56 Sesso: Maschio Tribù Preferita: Teutoni
Io quoto un 9 grani come villomain 1 perchè ha più risorse disponibili 2 perchè con oasi 50% non si hanno grossi problemi.....(io cosi sono arrivato nello scorso speed ad avere più di 200k di ascie)
4 ott 2009, 14:52
Leonardo I
Moderatore
Iscritto il: 19 ago 2009, 13:37 Messaggi: 745 Località: Marano Vicentino Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
Re: Strategie Personaliconsiglio un nove
Io consiglio un nove per i principianti così hanno più autonomia
Con due spiate questo programma ti rivela la produzione oraria di un player
● TravianerBar PlusPlus (ita)
Questo script aggiunge dei link utili ad una finestra apri/chiudi in alto a sinistra con il simbolo !. Simile al Traviani Link ma migliore.Se usato con il Traviani Link il tasto del travini aprirà questo script.
● Imperion helper (Tradotto da Leonardo I)
Aggiunge una serie di funzioni utili
Travian Trucchi moderator
4 ott 2009, 14:58
7davide
Ascia Esperta
Iscritto il: 11 ott 2009, 14:23 Messaggi: 80 Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
Quoto il 9 Grai..e stato il mio primo 2 villaggio il mio Bel pulcinoo XDXDXDXD
15 ott 2009, 14:36
DragonBlack
Legionario Addestrato
Iscritto il: 1 nov 2009, 11:41 Messaggi: 27 Sesso: Maschio Tribù Preferita: Teutoni
x me il contadino=zappatore=farm x me il raiders=esercito=potere
_____________________ DragonBlack
18 nov 2009, 15:15
Dark Simon
Amministratore
Iscritto il: 8 mar 2009, 15:28 Messaggi: 2195 Località: Marano Equo (RM) Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
quoto il raiders, smentisco il contadino..... faccio notare, che solo contadineggiando e senza supporto di nessuno, lo scorso server solo arrivato top 800 zappa, e top 400 difensore, con 50k di preti e legionari
18 nov 2009, 16:54
DragonBlack
Legionario Addestrato
Iscritto il: 1 nov 2009, 11:41 Messaggi: 27 Sesso: Maschio Tribù Preferita: Teutoni
il contadino l'ho visto lo vedo e lo vedrò sempre come una farm. come dice il detto "chi raccoglie si china ed è a quel punto che noi colpiamo"...