|
|
Oggi è 25 nov 2009, 20:37
|
| Autore |
Messaggio |
|
Dark Simon
Amministratore
Iscritto il: 8 mar 2009, 15:28 Messaggi: 2195 Località : Marano Equo (RM) Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
|
 Cercasi Traduttori
Ciao tutti. Visto che il forum di TravianTrucchi è sempre in espansione, insieme ai mod abbiamo pensato di tradurlo anche in inglese, e prossimamente anche in altre lingue. Capacità Necessaria: - Avere una Ottima conoscenza della lingua Inglese Se soddisfate questa caratteristica, e volete aiutare lo sviluppo del forum, Fatevi avanti Mi inchino davanti a voi Traduttori 

|
| 30 lug 2009, 17:21 |
|
 |
|
Alitin
Moderatore
Iscritto il: 20 mag 2009, 12:57 Messaggi: 929 Località : Bari Sesso: Maschio Tribù Preferita: Teutoni
|
 Re: Cercasi Traduttori
Dark Simon ha scritto: Ciao tutti. Visto che il forum di TravianTrucchi è sempre in espansione, insieme ai mod abbiamo pensato di tradurlo anche in inglese, e prossimamente anche in altre lingue. Capacità Necessaria: - Avere una Ottima conoscenza della lingua Inglese Se soddisfate questa caratteristica, e volete aiutare lo sviluppo del forum, Fatevi avanti Mi inchino davanti a voi Traduttori  Non proprio ottima, però ci posso provare.
| 30 lug 2009, 17:29 |
|
 |
|
Dark Simon
Amministratore
Iscritto il: 8 mar 2009, 15:28 Messaggi: 2195 Località : Marano Equo (RM) Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
|
meglio di no, anche io ho una buona conoscenza, ma ci serve veramente uno bravo Il forum (phpbb) si può anche cambiare in lingua inglese dal pannello di controllo utente, ma i contenuti però, devono essere tradotti tutti "a mano" 

|
| 30 lug 2009, 17:37 |
|
 |
|
Matteo95sp
Moderatore
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:19 Messaggi: 1048 Località : Villafranca (VR) Veneto Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
|
Per la traduzione, alcuni programmi possono aiutare, però fanno qualche errore però fanno qualche errore e il processo è sempre molto lungo, ma ho pensato, invece di far tradurre ad un italiano che conosce l'inglese (certi errori l fanno tutti) che ne dite di un inglese che sappia l' italiano? Se c'è qualcuno che ne conosce uno...
_____________________ Moderatore GLOBALE Per qualsiasi domanda o richiesta riguardante il forum e tutte le sue parti contattaremi anche qui

|
| 31 lug 2009, 16:41 |
|
 |
|
Dark Simon
Amministratore
|
Per me è uguale, sia italiano, che inglese, basta che sia in carne e ossa 

|
| 31 lug 2009, 16:48 |
|
 |
|
Carlettob
Moderatore
Iscritto il: 27 lug 2009, 12:27 Messaggi: 161 Località : S. Michele M.vì (CN) Sesso: Maschio Tribù Preferita: Galli
|
io ho una ex compagna ke sua madre è francese e suo padre italiano e parla benissimo sia italiano sia francese... però ti serve inglese... se no c'è la mamma di un mi compagno di classe che è una mia ex prof di inglese alle alle medie, ma dubito che abbia tempo adesso con la scuola...

|
| 12 ago 2009, 13:58 |
|
 |
|
Dark Simon
Amministratore
|
bè se lei è disponibile, potremo anche iniziare con il francese .gif)

|
| 12 ago 2009, 15:48 |
|
 |
|
Carlettob
Moderatore
Iscritto il: 27 lug 2009, 12:27 Messaggi: 161 Località : S. Michele M.vì (CN) Sesso: Maschio Tribù Preferita: Galli
|
dovrei chiederle ma adesso probabilmente è in francia....

|
| 12 ago 2009, 18:10 |
|
 |
|
Matteo95sp
Moderatore
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:19 Messaggi: 1048 Località : Villafranca (VR) Veneto Sesso: Maschio Tribù Preferita: Romani
|
_____________________ Moderatore GLOBALE Per qualsiasi domanda o richiesta riguardante il forum e tutte le sue parti contattaremi anche qui

|
| 12 ago 2009, 19:04 |
|
 |
|
Carlettob
Moderatore
|
nel mio paese le "lingue ufficiali" dopo l'italiano sono il francese (ci sono 2 o 3 famiglie ivoriane) e arabo! quindi niente inglese

|
| 12 ago 2009, 19:31 |
|
 |
|